Chi siamo

    Valentina – Travel blogger

    valentinaCiao, mi chiamo Valentina e sono la mente e le dita che stanno dietro a questo blog di viaggi.

    Penso di avere uno strano verme solitario nello stomaco che è affamato di viaggi: quell’impulso di pancia che mi fa acquistare un volo, le farfalle che volano quando sto per partire, le budella attorcigliate quando devo rientrare.

    Amo la potente e inarrestabile forza della natura in tutte le sue manifestazioni. Starei ore sul ciglio di una scogliera ad ascoltare l’oceano infrangersi con i suoi boati.

    Sono per la vacanza attiva, per le emozioni e le novità: sì ai viaggi fai da me, meglio se itineranti, no alle settimane in villaggio vacanza. Adoro partire all’avventura per scoprire non solo le grandi città ma anche i piccoli paesini meno conosciuti. E’ per questo che quando ne ho la possibilità parto volentieri per avventure in camper.

    Ho molto spirito d’adattamento, ma non disdegno le comodità: mi piace il campeggio ma meglio il camper della tenda, viaggio low cost ma meglio i B&B e le guesthouse degli ostelli.

    I miei compagni di viaggio preferiti li trovi qui sotto.

    Seguimi anche su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram. Se vuoi contattarmi invia una mail a vale@diarioinviaggio.it

    Raffaele – Fotografo

    salto-raffaMi chiamo Raffaele, sono un architetto con una grandissima passione per la fotografia.

    Con in mano la mia fedele Nikon D7000 accompagno Valentina in viaggi e gite fuori porta ogni volta che ne abbiamo l’occasione. Non sono un grande scrittore quindi lascio a lei il compito di scrivere, io preferisco parlare con le immagini! La maggior parte delle foto che trovi nel blog sono scattate da me.

    C’è una sezione apposita del blog con i post delle mie foto in viaggio.

    Se vuoi contattarmi mi trovi su Twitter oppure puoi scrivermi all’email raffa@diarioinviaggio.it

    Lola

    lolaCiao, io sono Lola, una piccola cucciola di bouledogue francese testarda, affettuosa e giocherellona.

    Fin da piccola piccola i miei umani mi hanno portato nei loro viaggi: siamo stati in montagna dove ho visto l’alba sulle Dolomiti e al mare dove ho mangiato tanta sabbia.

    Poi siamo partiti per una settimana in camper all’avventura. Il camper mi piace tanto perché mi sembra sempre di essere a casa: posso dormire quando gli umani guidano e rimanere a riposare quando sono troppo stanca.

    Credo che viaggiare mi piacerà molto, ma vi farò sapere in degli articoli tutti dedicati a me.

     

    10 comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *