#Notteinmalga12 in Valle del Chiese – DAY 1

Dopo qualche giorno dal mio rientro dalla bellissima esperienza trentina in Valle del Chiese, su Trippando racconto la mia esperienza in malga!

Il primo giorno è andato decisamente bene: dalla passeggiata lungo il sentiero che ci ha portato alla Malga di Stabolone di Sotto, alla preparazione della polenta (e alla mangiata che ne è venuta dopo!), alla serata passata attorno al fuoco ad ascoltare le storie della valle…

Come continuava a ripeterci Roberto, il nostro accompagnatore/guida, nonchè a mio avviso il protagonista del primo giorno di notteinmalga12, la montagna va vissuta: ciascuna delle attività che abbiamo fatto è stata fondamentale per rendere unica e indimenticabile la nostra esperienza, e io sono completamente d’accordo!

Il racconto del mio primo giorno di notteinmalga12 lo potete leggere su Trippando #notteinmalga12 Day 1 – Roberto e la passione per il territorio

A breve arriverà anche il secondo giorno, con un altro speciale protagonista! 🙂

More from Vale Diarioinviaggio
Dormire in Belgio con Airbnb
Anche se leggendo il titolo potresti pensarlo, questo non è un post...
Read More
Join the Conversation

1 Comment

  1. says: Chris

    Deve essere stata un gran bella esperienza! Il Trentino ha davvero molto da offrire e non ha mai deluso nessuno (che io conosca).

    Chris
    blogdiviaggi.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *