Europa, Gran bretagna

A Londra con Easyjet Party Flyers

Tower Bridge

Eccomi qua a poche ore dall’inizio ufficiale delle ferie estive 2012! La prima tappa delle mie vacanze sarà inaspettatamente Londra delle Olimpiadi 2012.

Dopo varie riflessioni che mi hanno fatta tentennare un po’ riguardo all’accettare il premio di Easyjet Party Flyers alla fine ci ha pensato @Sellysoyjo a convincermi, quindi domani alle ore 11.55 saremmo belle gasate sul aereo Easyjet che da Venezia Marco Polo volerà a London Gatwick!

Dopo varie peripezie anche l’albergo è prenotato! Zona Earl’s Court, vicino alla metro, prezzo ottimo, colazione e wifi inclusi. Di alberghi ne abbiamo scartati parecchi: se sono belle strutture, stellate e ben recensite o costano un sacco o comunque il wifi fanno fatica a includerlo nel prezzo… Piuttosto antipatico! Spesso sono gli alberghetti alla buona, quelli a 2-3 stelle che comprendono internet nella tariffa, e che danno così quel valore aggiunto che ti fa prenotare!

I biglietti del concerto di chiusura delle Olimpiadi che ci ha regalato Easyjet insieme al volo e che sarà domenica 12 agosto ad Hyde Park ce li ho stretti stretti! Non si è ancora capito bene chi suonerà: sicuramente i Blur, cercando informazioni su internet si accenna anche a una big reunion delle Spice Girls, Take That e molti altri… Speriamo! Sarebbe il mio sogno di adolescente vedere le Spice!! 😀

La valigia è quasi pronta, l’ho lasciata appositamente semivuota e leggera, chissà che non ci scappi qualche acquisto spulciando tra bancarelle e negozietti londinesi!

Sarà scontato oppure no. Ma London Calling!