Valentina – Travel blogger
Ciao, mi chiamo Valentina e sono la mente e le dita che stanno dietro a questo blog di viaggi.
Penso di avere uno strano verme solitario nello stomaco che è affamato di viaggi: quell’impulso di pancia che mi fa acquistare un volo, le farfalle che volano quando sto per partire, le budella attorcigliate quando devo rientrare.
Amo la potente e inarrestabile forza della natura in tutte le sue manifestazioni. Starei ore sul ciglio di una scogliera ad ascoltare l’oceano infrangersi con i suoi boati.
Sono per la vacanza attiva, per le emozioni e le novità: sì ai viaggi fai da me, meglio se itineranti, no alle settimane in villaggio vacanza. Adoro partire all’avventura per scoprire non solo le grandi città ma anche i piccoli paesini meno conosciuti. E’ per questo che quando ne ho la possibilità parto volentieri per avventure in camper.
Ho molto spirito d’adattamento, ma non disdegno le comodità: mi piace il campeggio ma meglio il camper della tenda, viaggio low cost ma meglio i B&B e le guesthouse degli ostelli.
I miei compagni di viaggio preferiti li trovi qui sotto, se invece vuoi scoprire come sono diventata travel blogger leggi qui.
Seguimi anche su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram. Se vuoi contattarmi invia una mail a vale [at] diarioinviaggio.it
Raffaele
Mi chiamo Raffaele, sono un architetto con una grandissima passione per la fotografia.
Con in mano la mia fedele Nikon D7000 accompagno Valentina in viaggi e gite fuori porta ogni volta che ne abbiamo l’occasione. Non sono un grande scrittore quindi lascio a lei il compito di scrivere, io preferisco parlare con le immagini! La maggior parte delle foto che trovi nel blog sono scattate da me.
C’è una sezione apposita del blog con i post delle mie foto in viaggio.
Se vuoi contattarmi mi trovi su Twitter oppure puoi scrivermi all’email raffa [at] diarioinviaggio.it
Lola
Ciao, io sono Lola, una piccola bouledogue francese testarda, affettuosa e giocherellona.
Fin da piccola piccola i miei umani mi hanno portato nei loro viaggi: siamo stati in montagna dove ho visto l’alba sulle Dolomiti e al mare dove ho mangiato tanta sabbia.
Poi siamo partiti per una settimana in camper all’avventura. Il camper mi piace tanto perché mi sembra sempre di essere a casa: posso dormire quando gli umani guidano e rimanere a riposare quando sono troppo stanca.
Credo che viaggiare mi piacerà molto, ma vi farò sapere negli articoli tutti dedicati alle vacanze con i cani.
Ciao Valentina, eccomi qui ad esplorare il tuo spazio in giro per il mondo. Mi sembri molto giovane ma hai viaggiato un sacco, da quanto vedo. Approfondirò meglio tornando a trovarti, mi sembra di aver visto diversi spunti interessanti. Ciao a presto. Tizi
Ciao Tiziana! Grazie per essere passata di qui! 🙂
A presto
Valentina
Ci piacerebbe vedervi tra i partecipanti del contest per travel bloggers “Dimmi che senso ha”: in palio 1000€ al post più creativo a tanti altri premi… per tutti i sensi! Info su: http://blinkbooking.com/dimmichesensoha
Il team di Blink Booking
Ciao Franco, grazie per essere passato di qui! Il vostro contest lo conosciamo già perchè un altro blogger ci ha “nominati”, infatti siamo già all’opera per proddurre un post che possa partecipare (e speriamo vincere)! ^_^ Ci sentiremo presto!
Questo sito sta diventando sempre piu bello e interessante! Bravissimi
Grazie Vale! 🙂
Ciao e complimenti per quello che fate! Quando passate per il Friuli e avete voglia di una “gita strana” in mountain bike, non esitate a contattarmi. Sarete miei ospiti di bici!!!
Ciao e grazie!
Ci vediamo in Friuli allora 😉
Buone pedalate
Vale
Mi piacerebbe avervi a cena un’altra volta dove siete adesso approfitto farvi auguri di Buon Natale ciao.
Ristorantino da Issa
Ciao Issa, grazie per essere passato di qui!
Ti scrivo via mail 🙂
Tanti auguri di Buon Natale anche a te!
Vale
Ciao Valentina, il tuo blog è davvero utile e interessante!!! Poi anche tu hai la Lola…anche io ho una Lola 🙂 ora ha un anno e insieme alla sua compagna Elsa le portiamo ovunque prenderemo spunto dalle tue avventure in viaggio!! Grazie! Vieni a trovarci sul nostro diario facciamo conoscere le Lole 🙂
Grazie Luisa!
Sarebbe divertente far conoscere le due Lole, chissà se farebbero amicizia! 😉
Buoni viaggi a voi
Vale